Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Lechler Spa Pagina Instagram ColorDesign Lechler LinkedIn Channel

Actualités Lechler Tech

I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.
mercredi 20 septembre 2017

I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.

Categories: Decorative, Eventi

Il Winx Summer Tour fa tappa anche a Pordenone ed è l’occasione per coinvolgere i più piccoli nel mondo dei colori Chrèon Color Trainer Young CASA.

Un nuovo sodalizio fra il nostro rivenditore CantonDue e la ditta Dolfo porta ancora in mostra la proposta Color Trainer Young CASA nella tappa Friuliana del Winx Summer Tour, l’evento itinerante per l’Italia che ha animato per 2 giorni la città di Pordenone.

All’interno dello stand allestito da Dolfo, per 2 pomeriggi sono state chiamate due animatrici per coinvolgere in attività d’intrattenimento i bambini con trucchi, disegni, stampi, collage, bolle di sapone, palloncini, ecc. È stata un’ottima occasione per incuriosire centinaia di famiglie presso lo stand allestito all’interno del villaggio WINX nella piazza principale della città.

Ai genitori è stato distribuito del materiale informativo, mentre i più piccoli hanno avuto la possibilità di scegliere il colore che avrebbero voluto nella propria cameretta ricevendo un cartoncino verniciato proprio di quel colore. In contemporanea, tantissime bambine hanno partecipato alla scelta del COLORE DELLE FATE.

Soddisfazione per gli organizzatori ed emozione per i bambini quando le sei WINX in carne ed ossa si sono aggiunte ai bimbi e hanno partecipato al gioco scegliendo ognuna il proprio colore Color Trainer Young CASA; è proprio vero che il colore è magia!

x

Catalogue de produits

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Nom ou code produit
tous les produits Lechler ›

Lechler Map

Lechler Map ® - Les logiciels de gestion au service des utilisateurs finaux des Couleurs et des Produits Lechler

 

Lechler Map ›

 

Informations techniques et de sécurité

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN: Le nouveau concept de Lechler qui allie le développement de la chimie à l’évolution du langage de la couleur.Color Design ›

Lechler 4 You

Lechler for You

Découvrez les articles réalisés pour vous accompagner dans votre activité professionnelle ainsi que pendant votre temps libre.

Lechler 4 You

Contacts

Contatta Lechler

Contacts Génériques de Lechler S.p.A.

 
Contacts