Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler do Brasil presenta Chrèon, The Way of Nature e le ultime soluzioni cromatiche per il PVC ad HIGH DESIGN – Home & Office Expo di San Paolo.
lunedì 9 settembre 2019

Lechler do Brasil presenta Chrèon, The Way of Nature e le ultime soluzioni cromatiche per il PVC ad HIGH DESIGN – Home & Office Expo di San Paolo.

High Design, l'evento principale della DW!, è giunto alla sua quarta edizione. Lechler do Brasil ha confermato la partecipazione presentando il brand Chrèon per l’edilizia, la nuova serie “The Way of Nature” e le ultime soluzioni cromatiche per il PVC.

Dopo la fortunata esposizione alla Milan Design Week, prosegue la diffusione dei progetti Color Design sul mercato internazionale. Nel contesto di High Design, la mostra internazionale di mobili di alta gamma con soluzioni per progetti di architettura e interior design, Lechler do Brasil ha presentato “The Way of Nature”, la collezione che prende ispirazione dalla natura, perfetta e armonica di per sé. Infatti, riprendendo la complementarietà di bello e buono della cultura greca, in Lechler natura e tecnologia si integrano euritmicamente dando origine a una dimensione di habitat ideale.

Come le precedenti serie “The Way of…”, The Way of Nature contiene colori e finiture tratte dalle ultime collezioni Lechler Tech, IVE e Chrèon; l’esposizione è stata l’occasione per lanciare Chrèon, il brand di Lechler per l’edilizia, che finalmente è ora disponibile anche nel mercato brasiliano.

Negli ultimi anni Lechler Tech si è concentrata sullo sviluppo di soluzioni tecniche e cromatiche dedicate al mondo Architectural e in particolare al PVC; abbiamo presentato uno stand, nel padiglione ARQ + SMART CONSTRUCTION, dedicato all’esposizione delle colorazioni del PVC, materiale sempre più usato per la creazione di porte, portoni e infissi.

La fiera, svoltasi dal 21 al 23 Agosto, si è rinnovata e arricchita da nuovi progetti e contenuti: 3 giorni di esibizione con un aumento del numero dei progetti del 30% rispetto al 2018, oltre 100 brand presenti con aree dedicate agli workshop e un nuovo padiglione. Questa edizione ci ha permesso di venire a contatto con oltre 3500 professionisti interessati alle nostre collezioni.

Oltre all’evento ‘principale’, abbiamo partecipato anche ad un’esposizione parallela del DW! Design Weekend in collaborazione con il nostro cliente Breton, presentando una collezione colori ispirata ai biomi brasiliani, con finiture per pareti di Chrèon, per arredi di IVE e lampade verniciate con i prodotti Lechler Tech. Infine, forti della nostra offerta per il mondo contract, abbiamo partecipato ad un workshop con il team di progettazione di Accor durante il Business Meeting Hotel del 22 Agosto, al quale hanno partecipato oltre 25 aziende impegnate nella progettazione e nella ristrutturazione di centinaia di alberghi sul territorio brasiliano.

Seguici sui social: 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›