Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Lechler Spa Pagina Instagram ColorDesign Lechler LinkedIn Channel

Noticias de IVE

SW Color Master Pos Easy Match & Color Reader
jueves, 30 de mayo de 2019

SW Color Master Pos Easy Match & Color Reader

Categories: Decorative

Agevola il servizio di formulazione colori in negozio grazie al Software COLOR MASTER POS EASY MATCH di X-Rite e allo strumento portatile di misurazione del colore, COLOR READER!

Color Master Pos Easy Match è il software che permette al tintometrista, in completa autonomia, di formulare i colori della concorrenza, già memorizzati a sistema, senza l’utilizzo dello spettrofotometro. In fase di formulazione si ha inoltre la possibilità di scegliere la base del prodotto e la combinazione di coloranti preferiti, dopodiché la formula potrà essere trasferita nel programma Lechler MAP per effettuare la dosatura e l’archiviazione della formula realizzata.

Nel caso invece in cui il tintometrista avesse la necessità di formulare un colore non presente nel database o di realizzare un colore a campione, è possibile utilizzare il colorimetro Color Reader.

Attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente, fornisce i dati del colore letto e mostra le corrispondenze colore che si possono inserire nel software Color Master Pos Easy Match per effettuare la formulazione colore. I dati del colore letto appaiono in tempo reale sullo schermo del cellulare e la connessione avviene semplicemente tramite Bluetooth.

Color Reader è maneggevole, semplice da utilizzare e molto pratico, per questo è uno strumento estendibile non solo al punto vendita, ma anche a designer, architetti e imbianchini. In tempo reale l’imbianchino in cantiere o presso il suo cliente, può effettuare la lettura del colore e comunicare al punto vendita, in modo puntuale, immediato e preciso, il colore da realizzare.

x

Catálogo de Productos

Catalogo de los productos Lechler
Nombre o código de producto
todos los productos Lechler ›

Lechler Map

Los softwares de gestión al servicio de los usuarios finales de los Colores y de los Productos Lechler

 

Lechler Map ›

 

Información técnica y de seguridad

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN: El nuevo concepto de Lechler que aúna el desarrollo de la química a la evolución del lenguaje del color.Color Design ›

Lechler 4 You

Lechler for You

Descubra todos los artículos realizados para el apoyo de su negocio y para su tiempo de ocio!

 
Lechler 4 You

Contactos

Contatta Lechler

Contactos Genéricos de Lechler S.p.A.

 
Contactos