Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Le vernici del futuro di Chrèon a Bucarest
giovedì 3 ottobre 2019

Le vernici del futuro di Chrèon a Bucarest

Color Trainer e Comfortline protagonisti dell’evento ‘La vernice del futuro’ nello studio dell’interior designer Andreea Mureșan.

 

“La bellezza di lavorare con Chrèon è che incorpora tecnologie per un’esperienza multisensoriale: il colore giusto è accompagnato dalla giusta texture e dal giusto tono olfattivo. Questo contribuisce a creare il mood. C’è un reale comfort in Comfortline.”

Bucarest: mercoledì 25 Settembre 2019. Le parole della designer Andreea Mureșan, pronunciate durante l’evento organizzato da Mihai Marin di Lechler ‘La vernice del futuro’, sintetizzano perfettamente il valore di Chrèon per il design di interni.  Oggi ci si aspetta che le vernici abbiano tutte le caratteristiche necessarie: alte prestazioni, rispetto per l’ambiente e capacità di far vivere un’esperienza multisensoriale. Comfortline, utilizzato in colorazioni Color Trainer, risponde proprio alle richieste dei designer, dando il colore giusto per ogni ambiente e ogni contesto, la sensazione di essere all’aria aperta, le basse emissioni di VOC, l’assenza di formaldeide, la facile smacchiabilità e la possibilità di utilizzo dei prodotti in locali dove sono presenti alimenti (grazie al rispetto del protocollo HACCP).

Riguardo la scelta e l’importanza del colore, Mureșan parla della propria esperienza personale:” La mia storia d’amore con il colore e con Chrèon iniziò con un consiglio che mi diedero e che ora giro ai giovani designer di interni. Andate a caccia di colori! Camminate e osservate. Tutto è un indizio per il prossimo trend: le macchine, le borse, le scarpe che indossano i teenager, le vetrine dei negozi vintage, i poster dei film, le copertine delle riviste, l’arte di strada, i gadget, le moto e l’abbigliamento sportivo, tutto. Più osservate, meglio capirete il colore.”

Anche le modalità di svolgimento dell’evento sono state in linea con gli argomenti trattati. Oltre 50 designer e architetti affermati, provenienti da diverse città della Romania, hanno vissuto in prima persona un’esperienza di comfort, garantita dall’armonia di forme e colori dello studio e della scelta di discorrere comodamente seduti su divanetti sorseggiando un buon prosecco rigorosamente italiano.

All’evento hanno partecipato anche numerosi membri della stampa e delle riviste di settore, tra cui Ileana Raducanu, chief editor di Elle Decoration.  Ogni ospite ha potuto, in totale tranquillità, visionare le guide e le mazzette legate al progetto Color Trainer, ma anche gli altri strumenti colore di Color Design.

Vuoi rimanere aggiornato sui nostri progetti? Vuoi creare il tuo prossimo progetto colore con noi? Scrivici a communication@lechler.eu

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›