Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!
venerdì 15 dicembre 2017

Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!

Categorie: Eventi

Eccoli entrare ancora una volta, piccolini, in fila, a manina, con un misto di curiosità, impazienza ma anche un po’ impauriti perché ancora non sanno bene cosa dovranno fare. I più ligi si avvicinano timidamente ai tavoli dove pitture colorate, casette e stelle sono state predisposte per il laboratorio, i più estroversi corrono ad accaparrarsi una postazione e tengono occupata quella adiacente per l’amico del cuore. Le maestre intonano un accorato “non si tocca niente!”.

Ancora una Città dei Balocchi, ancora Lechler coi suoi laboratori per le scuole, ancora una volta la magia di questi momenti è diventata parte del nostro Natale! Linda, Mario, Gaia e Marzia sono i nostri preziosi collaboratori che coraggiosamente affrontano questa avventura con noi. Anche loro non possono più farne a meno… perché quando i bambini iniziano a pitturare, disegnare, creare e i loro occhi cominciano a brillare nel momento in cui vedono la “casetta dei loro sogni” prendere vita… il cuore di tutti si riempie di gioia e la fatica di gestire una media di quaranta bambini alla volta svanisce e l’energia di affrontare un nuovo gruppo di piccolini ritorna inesorabile.

Quest’anno abbiamo voluto fare a tutti un regalo un po’ speciale… volevamo che la meraviglia e l’emozione potesse continuare anche dopo il nostro laboratorio… e così abbiamo dato ad ognuno di loro una latta di pittura Comfort Line da portare a casa per poterla sperimentare, con le loro manine, insieme a mamma, papà, nonno, nonna, sorella o fratello che sia… portando la magia del profumo di aria fresca e di un colore studiato per farli stare bene… e cosa non daremmo per essere lì con loro e sentirli dire, ognuno nella propria cameretta, ancora una volta: “ooooh!”.

Auguri bambini! Che la magia di questi momenti possa non svanire mai!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›