Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

È nato New Master Chroma, il nuovo campionario Lechler dedicato all'’industria e al veicolato industriale
giovedì 7 febbraio 2013

È nato New Master Chroma, il nuovo campionario Lechler dedicato all'’industria e al veicolato industriale

Si chiama New Master Chroma ed è il nuovo campionario di riferimento per i sistemi tintometrici di Lechler dedicati al settore industriale: Lechsys, Lechsys Hydro e Isofan HS.

Si chiama New Master Chroma ed è il nuovo campionario di riferimento per i sistemi tintometrici di Lechler dedicati al settore industriale: Lechsys, Lechsys Hydro e Isofan HS. Uno strumento ideale sia per le carrozzerie che realizzano riparazioni di veicoli industriali e commerciali, sia per gli operatori della “General Industry“.

La nuova valigetta contiene 2.700 riferimenti colore posti in ordine cromatico, ordinati per famiglia colore e suddivisi in 30 pratiche mazzette. Con il nuovo campionario sarà ancora più facile ed immediato trovare il riferimento colore adeguato per attuare una verniciatura o una riparazione analoga all’originale, garantendo: semplicità di impiego, facilità nel trasporto vicino al supporto/manufatto (grazie alla pratica valigetta in cui sono contenute le mazzette), alta affidabilità nell’identificare il colore ed elevata fedeltà di riproduzione con tutti i prodotti derivabili dai sistemi tintometrici di riferimento.

Nella valigetta New Master Chroma è inclusa una selezione cromatica di 70 card metallizzate riproducibili con il sistema tintometrico tradizionale Lechsys e 55 card di riferimento per realizzare fondi/primer colorati con tutti i sistemi tintometrici della gamma industriale Lechler Tech. L’impiego di fondi e primer colorati permette di ottimizzare il lavoro di carrozzeria, migliorando le coperture delle finiture così da accelerare il ciclo di verniciatura con evidenti benefici di redditività di processo.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›