Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Lechler colora l’Arena del Teatro Sociale di Como per l’evento ‘Cross The Wall’
martedì 8 luglio 2014

Lechler colora l’Arena del Teatro Sociale di Como per l’evento ‘Cross The Wall’

Con la sponsorizzazione tecnica a ‘Cross The Wall’, Lechler rinnova il proprio impegno nel supporto della cultura giovanile, con un occhio particolare al territorio comasco.


11 luglio 2014 

Inizio spettacolo: ore 19:00

Festival Como Città della Musica.

Arena del Teatro Sociale


Dopo il successo di Cross The Line proposto al Teatro Sociale di Como lo scorso 28 marzo e sold-out in soli due giorni, il gruppo di produzione culturale Marker darà vita ad un nuovo evento culturale realizzato in collaborazione con Comune di Como, il Teatro Sociale e l’Accademia Galli-IED. La kermesse seguirà la linea dei grandi Festival musicali europei conservando al contempo un taglio artistico-culturale fortemente legato al territorio.

‘Cross The Wall’ è un'iniziativa che si colloca all'interno del Festival Como Città della Musica; in questa occasione, proponendo un format artistico innovativo per il panorama comasco, ancor più rilevanza sarà attribuita alla Line Up musicale che vedrà presenze di artisti emergenti e affermati del panorama elettronico nazionale e dove non mancheranno ovviamente Guest di fama internazionale. 

L’Arena del Teatro Sociale sarà per l’occasione oggetto di una rivisitazione scenografica, che accoglierà installazioni artistiche, performance visive e luminose con spettacoli di videomapping, visualdesign e live painting.  Le mura romane del perimetro dell’Arena saranno infatti, sia la cornice che il centro nevralgico della serata, protagoniste di una rilettura ad opera degli Artisti di arti visive locali e internazionali.

Lechler è partner tecnico di questa rivisitazione. Gli artisti utilizzeranno le particolarità cromatiche del  Framaton Seta di Chrèon nei colori accesi e vibranti forniti, così da dare piena libertà alla creatività e soddisfare il desiderio di colore dei wall painters.

Uno strappo, quasi uno squarcio dal consueto significato formale attribuito alla location, che ha l’obiettivo di creare grande stupore e meraviglia.

Sempre sensibile all’arte in ogni sua forma, anche questa volta con Cross The Wall Live electronics, Lechler si inserisce in questo contest che lega territorio e cultura in un andirivieni di vicendevoli contaminazioni.

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›