Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Lechler Spa Pagina Instagram ColorDesign Lechler LinkedIn Channel

IVE News

Un brindisi di Natale per incontrarsi, motivarsi e sostenersi
Friday, December 22, 2017

Un brindisi di Natale per incontrarsi, motivarsi e sostenersi

Categories: Corporate

“La festa di Natale non è solo l’occasione per uno scambio di auguri, ma anche il momento per tracciare il punto della situazione e per ringraziare gli altri. Si arriva alla fine dell’anno dopo impegni e fatiche […] L’incontro di Natale diventa un momento consuntivo ma anche motivazionale per incoraggiare e sostenere le persone.”

 

Così diceva il nostro presidente Aram Manoukian intervistato dal quotidiano comasco La Provincia pochi giorni fa.

Questo è lo spirito con cui anche quest’anno la Lechler si è riunita per l’evento di Natale. In un turbinio di emozioni si sono alternati momenti di commozione per ricordare un collega recentemente scomparso, per ringraziare i dipendenti per gli sforzi profusi e per salutare coloro che, dopo una vita passata in Lechler, sono andati in pensione nel 2017. Il conferimento delle borse di studio ai figli dei dipendenti ha chiuso il cerchio tra il presente, il passato ed il futuro dell’azienda.

I momenti più istituzionali sono stati intervallati dalla buona musica. Grazie al Teatro Sociale di Como, con cui Lechler ha una storica collaborazione, abbiamo avuto la possibilità di godere del talento del baritono Matteo Mollica accompagnato al piano dal Maestro Nicola Dal Cero nelle arie ‘Chanson du Toréador’ tratto dalla Carmen di Bizet, Non più andrai, farfallone amoroso da Le nozze di Figaro di Mozart e Cantique de Noël di Adam. La nostra Diana Rossi, che vive una doppia vita di colorista/performer , si è esibita invece in Rockin’ Around the Christmas Tree, Santa Baby e Hallelujia.

Il brindisi finale ha permesso a dipendenti che durante l’anno si vedono poco o si sentono solo tramite e-mail o telefonate di scambiarsi auguri sinceri guardandosi negli occhi.

Usiamo la stessa sincerità per augurare ad ognuno di voi Buone Feste e Buon 2018!

x

Products catalogue

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Code or product name
all Lechler products ›

Lechler Map

Lechler Map ® - Management software designed for final users of Lechler Colours and Products.

 

Lechler MAP ›

 

Technical and Safety Data Sheets

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN is the Lechler's new concept connects chemical development with the evolution of the language of colour. Color Design ›

Lechler 4 You

Lechler for You

Discover all the items we have realized to support you in your working activities and in your leisure time!

 

Lechler 4 You

 

Contacts

Contatta Lechler

General contacts at Lechler S.p.A.

 

Contacts