Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram Lechler Lechler LinkedIn Channel

Lechler for art

For a long while Lechler has engaged in promoting and supporting Arts through cooperation with architects and artists in Italy and abroad.
Lechler for Art is an ensemble of activities in which the Company is involved supporting events, masterpieces and musical initiatives particularly those occurring in Como, Headquarters of the Company where the town is considered rich in precious architectural works and with beautiful monuments with high artistic value.

Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!
Friday, December 15, 2017

Quando i bambini fanno oooh… è bello essere al loro fianco!

Categories: Eventi

Eccoli entrare ancora una volta, piccolini, in fila, a manina, con un misto di curiosità, impazienza ma anche un po’ impauriti perché ancora non sanno bene cosa dovranno fare. I più ligi si avvicinano timidamente ai tavoli dove pitture colorate, casette e stelle sono state predisposte per il laboratorio, i più estroversi corrono ad accaparrarsi una postazione e tengono occupata quella adiacente per l’amico del cuore. Le maestre intonano un accorato “non si tocca niente!”.

Ancora una Città dei Balocchi, ancora Lechler coi suoi laboratori per le scuole, ancora una volta la magia di questi momenti è diventata parte del nostro Natale! Linda, Mario, Gaia e Marzia sono i nostri preziosi collaboratori che coraggiosamente affrontano questa avventura con noi. Anche loro non possono più farne a meno… perché quando i bambini iniziano a pitturare, disegnare, creare e i loro occhi cominciano a brillare nel momento in cui vedono la “casetta dei loro sogni” prendere vita… il cuore di tutti si riempie di gioia e la fatica di gestire una media di quaranta bambini alla volta svanisce e l’energia di affrontare un nuovo gruppo di piccolini ritorna inesorabile.

Quest’anno abbiamo voluto fare a tutti un regalo un po’ speciale… volevamo che la meraviglia e l’emozione potesse continuare anche dopo il nostro laboratorio… e così abbiamo dato ad ognuno di loro una latta di pittura Comfort Line da portare a casa per poterla sperimentare, con le loro manine, insieme a mamma, papà, nonno, nonna, sorella o fratello che sia… portando la magia del profumo di aria fresca e di un colore studiato per farli stare bene… e cosa non daremmo per essere lì con loro e sentirli dire, ognuno nella propria cameretta, ancora una volta: “ooooh!”.

Auguri bambini! Che la magia di questi momenti possa non svanire mai!

x

Products catalogue

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Code or product name
all Lechler products ›

Lechler Map

Lechler Map ® - Management software designed for final users of Lechler Colours and Products.

 

Lechler MAP ›

 

Technical and Safety Data Sheets

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN is the Lechler's new concept connects chemical development with the evolution of the language of colour. Color Design ›

Lechler 4 You

Lechler for You

Discover all the items we have realized to support you in your working activities and in your leisure time!

 

Lechler 4 You

 

Contacts

Contatta Lechler

General contacts at Lechler S.p.A.

 

Contacts