Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.
mercoledì 20 settembre 2017

I colori di Color Trainer Young abbracciano il magico mondo delle Winx.

Categorie: Decorative, Eventi

Il Winx Summer Tour fa tappa anche a Pordenone ed è l’occasione per coinvolgere i più piccoli nel mondo dei colori Chrèon Color Trainer Young CASA.

Un nuovo sodalizio fra il nostro rivenditore CantonDue e la ditta Dolfo porta ancora in mostra la proposta Color Trainer Young CASA nella tappa Friuliana del Winx Summer Tour, l’evento itinerante per l’Italia che ha animato per 2 giorni la città di Pordenone.

All’interno dello stand allestito da Dolfo, per 2 pomeriggi sono state chiamate due animatrici per coinvolgere in attività d’intrattenimento i bambini con trucchi, disegni, stampi, collage, bolle di sapone, palloncini, ecc. È stata un’ottima occasione per incuriosire centinaia di famiglie presso lo stand allestito all’interno del villaggio WINX nella piazza principale della città.

Ai genitori è stato distribuito del materiale informativo, mentre i più piccoli hanno avuto la possibilità di scegliere il colore che avrebbero voluto nella propria cameretta ricevendo un cartoncino verniciato proprio di quel colore. In contemporanea, tantissime bambine hanno partecipato alla scelta del COLORE DELLE FATE.

Soddisfazione per gli organizzatori ed emozione per i bambini quando le sei WINX in carne ed ossa si sono aggiunte ai bimbi e hanno partecipato al gioco scegliendo ognuna il proprio colore Color Trainer Young CASA; è proprio vero che il colore è magia!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›