Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

99 437 Lechler Color Booster - CAPSURE™
lunedì 7 agosto 2017

99 437 Lechler Color Booster - CAPSURE™

Lettore portatile per la misurazione di colori pastello 

Lechler Color Booster è un lettore portatile per la misurazione di colori pastello su superfici piane, il suo impiego semplifica l’identificazione del colore nella vasta gamma delle collezioni cromatiche proposte da Lechler per i settori Industry, Decorative e Wood.

Leggero, intuitivo e facile da utilizzare è dotato di una microcamera che effettua letture cromatiche accurate anche su piccole superfici. Il suo impiego semplifica agli operatori la selezione del colore da realizzare: lo strumento verifica nel Data Base interno e indica le migliori corrispondenze con cartelle e collezioni colore dei business Lechler di riferimento. Lechler Color Booster è un dispositivo guidato da un menù diretto con funzioni facilmente accessibili attraverso il quale oltre ad identificare il colore più simile con relativo codice è possibile verificare la tonalità selezionata attraverso una immagine RGB. 

Un tutorial interno genera le informazioni necessarie per iniziare a utilizzare lo strumento, tararlo e presentare le varie opzioni aggiuntive. In fase di impostazione saranno da attivare la lingua di impiego e le librerie cromatiche tra le quali lo strumento potrà effettuare la ricerca del colore relativamente alle effettive disponibilità nei sistemi tintometrici di ciascun business. 

Lechler Color Booster  è alimentato con una batteria ricaricabile via USB a lunga durata e può memorizzare fino a 100 misure. Si può sincronizzare con le più note applicazioni di Design quali: ADOBE PHOTOSHOP, ILLUSTRATOR e QUARKXPRESS. 

™ Trade Mark by Pantone

CARATTERISTICHE:

Settori di impiego

- Industry (LechlerTech)
- Decorative (Chrèon)
- Wood (IVE)

Gamma cromatica

Data Base delle più importanti cartelle colori disponibili nei SW formulativi Lechler (Lechler Map® - Lechler Explorer):

- Norme internazionali RAL, NCS, British Standard
- Standard e Cartelle Lechler Tech, Chrèon, IVE

 

 

Punti di attenzione

E’ un identificatore cromatico pertanto non sviluppa-corregge né ricerca le formule di composizione delle tinte, non “legge” i metamerismi, non potrà quindi venire comparato alle funzionalità tipiche di uno spettrofotometro.

Vantaggi

- Praticità, facilità e velocità di identificazione
- Compattezza, trasportabilità, autonomia
- Casa e codice colore immediatamente identificati su display 
- Visualizzazione del riferimento pastiglia in RGB 

 

 

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›