Lechler YouTube Channel Pagina Facebook Color Design Pagina Instagram ColorDesign Lechler on Pintrest Lechler Flickr Channel Lechler LinkedIn Channel

Lechler S.p.A. | News ed informazioni per la stampa

Spada Modus Vivendi a 'Design on the Road'
mercoledì 25 giugno 2014

Spada Modus Vivendi a 'Design on the Road'

Categorie: Decorative
Dall'evoluzione di "Relax on the Road" nasce Design on the Road: una due giorni di proposte, eventi e particolari occasioni d'acquisto riguardanti l'home decor, il design, il gusto, la cura della persona ed il fashion design.
Nelle giornate del 5 e 6 giugno, una via a Castellaneta in provincia di Taranto si è trasformata in giardino a cielo aperto: un'area garden profumata ed accogliente con speciali elementi d'arredo e di design.

Il nostro cliente SPADA MODUS VIVENDI di CASTELLANETA è stato uno dei fautori e protagonisti principali di questa bella iniziativa che dalla prossima edizione sarà un evento a cadenza annuale. Due soci molto preparati che hanno deciso di diversificarsi valorizzando il modo di proporsi e di fare consulenza oltre che vendita. E il lodevole spirito d’iniziativa del nostro cliente SPADA MODUS VIVENDI di CASTELLANETA ha fatto sì che anche Chrèon fosse presente con la sua proposta di valore Your life's colour project , prodotti, colori e servizi per le più svariate esigenze di mercato e le ultime tendenze cromatiche del settore.

Design on the Road è stata anche occasione per confrontarsi, seguire meeting proposti da aziende specializzate nella produzione di decorativi professionali, scoprire nuove collezioni, ammirare le nuove tendenze dell'hairstyle contemporaneo, partecipare a gustosi momenti con finger food e mojito, il tutto in una sorprendente cornice verde progettata e realizzata ad hoc per l'evento.

Appuntamento quindi al prossimo anno: Design on the Road...contaminazioni urbane!

x

Catalogo prodotti

Catalogo online dei Prodotti Lechler
Codice o nome prodotto
tutti i prodotti Lechler ›

Lechler MAP - Lechler MAP Web

Lechler Map ® - Il software per la gestione di prodotti, colori e processi Lechler.Lechler MAP ›

 

Schede tecniche e di sicurezza

Lechler Technical & Safety Data Sheets



Color Design

Lechler Color Design

COLOR DESIGN è il concept di Lechler che lega lo sviluppo della chimica con l’evoluzione del linguaggio del colore.Color Design ›

 

Lechler 4 You

Lechler for You

Il catalogo degli articoli realizzati per supportarti nella tua attività e per i tuoi momenti di svago.

 

Lechler 4 You

 

Contatti

Contatta Lechler

Contatta Lechler per richieste di informazioni generiche o per richiedere un supporto.

 

Contatti ›